5 Febbraio

STELLA DI ELVIS SULLA LAS VEGAS WALK OF STARS

Elvis Friends

No Comments

01Il Viva Las Vegas Club è felice e orgogliosa di annunciare l’installazione della nuova stella di Elvis Presley nella Las Vegas Walk of Stars. La città in cui Elvis ha fatto più di 800 concerti ha ora una nuova stella. Si trova sul marciapiede in cui è situato
il Paris Las Vegas Hotel and Casino, di fronte al ristorante Mon Ami Gabi.
Dal 2004, il progetto ha onorato la passeggiata con persone di rilievo con i posizionamenti lungo la Las Vegas Boulevard, meglio nota come Las Vegas Strip, conosciuta per la grande concentrazione di hotel e casinò.
Elvis Presley è stato originariamente inserito nella Las Vegas Walk of Stars nel settembre 2008, di fronte al Riviera Hotel (questo albergo aveva più di 2100 stanze, molte delle quali nella torre di 23 piani, mentre il casinò aveva 10000 metri quadrati di estensione) che fu il nono casinò ad aprire nella Strip di Las Vegas ed il primo palazzo con molti piani. Nel maggio del 2015 l’albergo chiude e tutte le stelle di fronte sono state rimosse su richiesta del nuovo proprietario dell’edificio, il Las Vegas Convention and Visitors Authority.
La stella è fatta di granito rosso solido, ha uno spessore di 2 pollici e pesa oltre 600 libbre.