12 novembre

NATALE A GRACELAND 2018

Elvis Friends

No Comments

Il 15 novembre 2018, alle 18 (ora locale), Scotty McCreery e Marty Stuart saranno presenti all’Annual Holiday Lighting di Graceland per dare inizio alle festività natalizie in casa Presley. Come da tradizione il segnale di partenza sarà l’accensione delle luci in tutta la villa e quest’anno il compito di schiacciare l’interruttore sarà di Marty Stuart e Scotty McCreery. E proprio McCreery si esibirà in uno speciale spettacolo musicale dal vivo. E non finisce qui, perchè proprio quest’anno sarà possibile assistere alla prima mondiale del film “Christmas At Graceland” di Hallmark Channel si terrà immediatamente sul Graceland Soundstage e saranno presenti il regista Eric Close e l’attore Wes Brown. Questo nuovissimo film di natale, è stato girato proprio a Graceland e ha come colonna sonora tanti brani natalizi resi famosi da Elvis. Protagonista della pellicola la nomination al 2018 Daytime Emmy Award Kellie Pickler (“Pickler & Ben”). Il regista Eric Close (“Nashville”) e la star Wes Brown (“True Blood”) parteciperanno alla cerimonia di illuminazione e alla prima mondiale del loro nuovo film.

In “Christmas At Graceland”, Laurel (Pickler), un uomo d’affari con sede a Chicago, si reca a Memphis per assicurarsi una delle più antiche banche a conduzione familiare della città. Mentre è a Memphis, Laurel si ritrova con una vecchia fiamma Clay (Brown), un promotore musicale locale con aspirazioni più alte. Anche se Laurel cerca di tenere d’occhio il premio dell’acquisizione di affari, Clay è molto persuasivo ricordandole dei giorni in cui erano una coppia di attori sull’orlo della celebrità. Ora l’attenzione di Laurel si trasforma nella casa del blues e nei sogni di fare di nuovo musica. “Christmas At Graceland” andrà in onda esclusivamente su Hallmark Channel sabato 17 novembre alle 20:00 / 7c.

La possibilità di visitare Graceland con tutte le decorazioni natalizie sarà aperta fino all’8 gennaio.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta su Livestream.

Le festività natalizie proseguono nel secondo fine settimana dal 14 al 15 dicembre 2018 con diversi concerti in programma. Il weekend di concerti inaugurale dell’anno scorso è stato un vero successo e l’evento di quest’anno promette di essere ancora più emozionante! Ci saranno tre incredibili concerti dal vivo sul Graceland Soundstage: venerdì 14 dicembre vedrà i più grandi successi natalizi di Elvis con un’orchestra dal vivo guidata dal famoso conduttore britannico Robin Smith, con musicisti locali, cantanti, cori e ballerini di Memphis. Sabato 15 dicembre ci saranno due concerti a tema in una notte: un concerto di Elvis Gospel Christmas con ex membri di JD Sumner e The Stamps Quartet e The Blackwood Brothers e uno spettacolo Rock ‘n’ Roll che vedrà presente il leggendario chitarrista James Burton della TCB Band. Per informazioni più dettagliate, visitare Graceland.com/Holiday.