8 Aprile

L’INEDITO CONCERTO DI STEFANO BARDELLI IN PRIMA VISIONE FACEBOOK

Elvis Friends

No Comments

In occasione del 51° compleanno di Stefano, lunedì 13 aprile 2020, alle ore 21.00, sulle pagine Facebook Elvis Friends Fan Club Italia e The Dreamers – Tribute To Elvis, verrà trasmesso in prima visione l’inedito concerto di Stefano del 6 maggio 2011 al Teatro San Rocco di Seregno con la FilarmonicaFiati città di Seregno diretta da Mauro Bernasconi.

E’ nato nel 2010 il progetto con la Famiglia Sala di realizzare dei veri e propri tributi al Re del Rock con FilarmonicaFiati città di Seregno e proprio nel 2011 il grande debutto di questi memorabili show con ben due date: il 5 e il 6 maggio, entrambe SOLD OUT!!! Di questi concerti è stato realizzato il dvd con la prima perfomance datata appunto 5 maggio 2011 e che contiene 3 brani tratti dal secondo concerto.

Ora, per la prima volta in assoluto, sarà possibile vedere lo show memorabile del 6 maggio. L’appuntamento è quindi per lunedì 13 aprile, giorno del compleanno di Stefano, alle ore 21.00 sulle pagine Facebook Elvis Friends Fan Club Italia e The Dreamers – Tribute To Elvis!