2 Maggio

IL PROGRAMMA DELLA ELVIS WEEK 2022

Elvis Friends

No Comments

La Elvis Week 2022 si terrà dal 9 al 17 agosto e offrirà un’indimenticabile line-up di concerti, conversazioni, tributi e altro ancora.

Uno degli appuntamenti principali è l’Elvis Presley in Concert del 16 agosto con Elvis sul grande schermo accompagnato da una band che suonerà dal vivo. Gli altri appuntamenti importanti sono “All the King’s Men” che vede presenti coloro che hanno condiviso lo studio e il palco con Elvis, “The Gospel Music of Elvis Presley Dinner Show” in cui i fan possono godersi i brani gospel preferiti di Elvis, l’annuale Ultimate Elvis Tribute Artist Contest e le esibizioni dei dieci vincitori dell’Ultimate ETA Contest: Shawn Klush, Brandon Bennett, Justin Shandor, Cody Ray Slaughter, Dean Z, David Lee, Gordon Hendricks, Ben Thompson, Taylor Rodriguez e Patrick Dunn.

Ultimo, ma non ultimo l’evento cardine della settimana, l’annuale veglia a lume di candela il 15 agosto, in cui i fan si riuniscono in una processione in ricordo del re.

La settimana vedrà una grande varietà di ospiti tra cui amici e familiari, musicisti di supporto, co-protagonisti e tanti altri. Ci sarà anche la presenza di Priscilla Presley oltre a Jerry Schilling, Barbara Eden, Cassandra Peterson alias Elvira Mistress of the Dark, James Burton, Glen Hardin, Jerry Scheff, Norbert Putnam, Gene Chrisman, Terry Blackwood & The Imperials, Larry Strickland, The Blackwood Brothers Quartet, Estelle Brown, Sam Thompson, Charles Stone, Greg McDonald e altri ancora da annunciare.

I biglietti per Elvis Week 2022 sono già in vendita: https://www.graceland.com/elvis-week-tickets