7 Maggio

CELLO VS GUITAR IN DIRETTA SU ELVIS FRIENDS FAN CLUB ITALIA

Elvis Friends

No Comments

Cello vs Guitar” nasce come sfida tra Violoncello (Vittore Savoini) e Chitarra (Marco Filippini). Il duo è noto per aver riarrangiato importanti brani internazionali e musiche da film, proposti con video originali dalle ambientazioni sempre diverse. Ascoltando i loro lavori emerge un unico filo conduttore: “Chi vincerà la sfida? … Sarete voi a deciderlo.” Attualmente portano in giro il loro spettacolo chiamato “Cello vs Guitar Show” un Videoshow con performer.

Tra le ultime esperienze: – compongono l’inno ufficiale dei “Frogs Legnano” campioni d’Italia e d’Europa (1989) di Football Americano; – aprono il musical “Dracula” di Franco Travaglio al Teatro Sperimentale di Ancona; – rivisitano Beppeanna in collaborazione con la Bandabardò; – suonano per le finali mondiali di “Grand Prix Figure Skating” al Palavela di Torino nel 2019.

Sabato 9 maggio alle ore 15.30 saranno in diretta Facebook sulla nostra pagina Elvis Friends Fan Club Italia per regalarci un’intera puntata dedicata al Re del Rock con i loro arrangiamenti! Tante sorprese e non solo: potrete chiedere a loro la vostra canzone preferita del King e nella puntata successiva vi regaleranno la loro versione “Cello vs Guitar“.

Qui potete vedere la loro versione di It’s Now Or Never insieme a Joe Ontario: CELLO vs GUITAR & JOE ONTARIO – O’ SOLE MIO [OFFICIAL VIDEO]