16 Gennaio

LISA MARIE SARÀ SEPOLTA A GRACELAND

Elvis Friends

No Comments

Lisa Marie Presley sarà sepolta a Graceland, la villa di Memphis che ha ereditato da suo padre Elvis, accanto alla tomba di Benjamin Keough, il figlio suicida a 27 anni nel 2020.

“L’ultima dimora di Lisa Marie sarà a Graceland, accanto al suo amato Ben”, ha comunicato, infatti, un rappresentante della famiglia alla Bbc. Come unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie divenne la proprietaria della villa di suo padre a Graceland, nel tempo popolare attrazione turistica della città.

La cantautrice Usa è scomparsa giovedì all’età di 54 anni dopo essere stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles per un arresto cardiaco.

In uno dei suoi ultimi post sui social media, Lisa Marie Preasley aveva condiviso un suo scritto per People Magazine sul suo dolore per la perdita del figlio. “Ho affrontato la morte, il dolore e la perdita dall’età di 9 anni (quando perse il padre Elvis, ndr). Ne ho avuto più di chiunque altro nella mia vita e, in qualche modo, sono arrivata così lontano”, aveva scritto.

“La morte fa parte della vita, che ci piaccia o no, e lo è anche il lutto”, concludeva in quell’occasione.

Lisa Marie Presley aveva ereditato la tenuta di Graceland e la gigantesca villa a 25 anni, come riporta il sito web della magione. La villa, che si trova nel Tennessee, è la seconda più visitata degli Stati Uniti, dopo la Casa Bianca.

Ansa / tgcom24